[Flug] [newserver] Ce semo?

Fabio Nigi fnigi@telemaco.it
Mar 23 Set 2003 00:17:18 CEST

On Mon, 22 Sep 2003 14:30:07 +0200 (CEST)
"Marco Ermini" <markoer@usa.net> wrote:

> Pare sia arrivata della roba. Ovviamente i signn. del corriere Traco non
> si sono minimamente degnati manco di suonare il campanello e quindi mi
> toccherà andare a ritirare il pacco dal corriere. Spero ardentemente che
> ci siano la CPU e la RAM che mancano.
>
> In ogni caso prima o poi dovranno arrivare. Sto provando a chiedere in
> giro se c'era qualcuno che aveva la possibilità di tenerlo online da
> qualche parte e dargli un IP per "testarlo" prima di mandarlo in linea. Se

no problem ci posso pensare io..

con ip esterno volendo ;-)
e ssh record dns e quello che volete così ci lavorate nel frattempo

> c'è qualcuno che ha questa disponibilità me lo faccia sapere, anche
> personalmente, che poi mi metto d'accordo io con Mattia e con i "roots"
> per installare debian o comunque in qualche modo consegnarlo a chi di
> dovere per poter metterlo online perché possano venir replicate le
> configurazioni attuali, poterlo testare e farci quello che altro serve.

voi la preparate, mai e poi mai sarei me ne assumerai la responsabilità con i super-mega-root del serverone.

e poi fate un salto da me (firenze accanto alla sinagoga)e si mette su li per quanto volete.

cmq se volete mettiamoci d' accordo in privato non credo interessi a molti.

Fabio