R: Re: [Flug] hackmeeting 2004

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 3 Apr 2004 09:45:53 CEST

"DIFFERITO" è il nome che poteva essere dato, nel caso in questione
invece è stato "annullato"e "REINDETTO contestualmente", con la
motivazione di non influire negativamente su altra manifestazione in
programma oggi, piuttosto che per le pressioni governative..

Il 3 Apr 2004 alle 1:02 Leandro Noferini immise in rete