[FLUG] [LUNGHISSIMO] Riassunto Linux Day del 27/11/2004.

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 2 Dic 2004 15:15:47 CET

Il 13:13, mercoledì 1 dicembre 2004, Domenico ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Sono Domenico Ritondale, abito a Calenzano ed e' la prima volta che scrivo
> in lista FLUG.

Solo ora ti fai vivo con tutte le cose che dobbiamo fare? ;)

> [...]

> cultura tutta chiusa e sbarrata! Si comincia bene! Poi avvicinandomi scorgo
> un cancello aperto e, arrivato sulla soglia (metafora di un passaggio al
> mondo libero), vedo una bella stampa A4 a colori del programma del Linux
> Day.  Pensavo di trovare , non dico un cartellone 4x6, ma almeno qualcosa di
> piu' grosso di un A4. Poi mi dico che chi ha organizzato tutto ha davvero
> fatto un grosso sforzo, considerando che lo ha fatto gratis (e anche
> rimettendoci di tasca propria!) e devo solo ringraziare e non pretendere

Il prossimo anno il LD del Flug sara' con tutti i crismi compreso un
bellissimo cartello in formato A1 dipinto a mano :)

Chi ci ha rimesso e' la cassa del Flug a cui sono stati sottratti 100euri
destinati alla causa Pro-Serverone :(

[..]

> Alle 10 e qualcosa un uomo in giacca e cravatta (Mattia Brunetti) prende la
> parola e, dato il benvenuto, fa una piccola introduzione.

Grazie per l'uomo, non me l'aveva detto nessuno ancora ;)
Comunque non ero vestito in giacca e cravatta, ma avevo il costume da
Presidente del Flug ;-)
Che indosso solo in rare occasioni ;)
La tenuta estiva e' mooolto piu' colorata e comoda :)

[......................]

> Ciao a tutti, Dome

Grazie infinite.

Son tornato aggi a respirare, non so per quanto tempo, e solo oggi avrei
potuto iniziare a fare il resoconto che non sarebbe stato cosi preciso.

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//