[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 2 Dic 2004 18:10:05 CET

Salve...

Ho apprezzato l'intervento che hai fatto a Firenze, e in base a questa
impressione (senza poter avere il tempo di leggerle :P) mi farebbe
piacere poterti ospitare nelle pagine del GROlug www.grolug.org,
perlomeno nella sezione link, ma in realtà vorrei poter avere una
forma di mirroring...
Il fatto è che non abbiamo una struttura per fare mitrror vera e
propria... non so quanto sia necessaria (ovviamente, lo è se tu ogni
notte lo aggiorni...), e non so se tu voglia che effettivamente esse
appaiano "esattamente" come sono, cioè senza una cornice di cms che il
nostro sito ha...
Dimmi te: sicuramente ci piacerebbe fare link, mirror (non automatico)
di pdf e anche di versione html (se ti fosse possibile avvisarci
quando le nuove versioni vengono fuori così provvediamo)...
Al limite facciamo un link a una sottodir del nostro web, fuori dal cms...

Facci sapere eh?
Grazie! :))

--
Fabrizio Felici