[CSIAF:Possibile SPAM] [Flug] grafici di funzioni e debian

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 7 Dic 2004 23:37:30 CET

Il giorno 07/dic/04, alle 19:03, Fabio Nigi ha scritto:

> ciao a tutti,
> visto le impellenti richiesti di ingegneria ;-)
>
> qualcuno di voi conosce un softwerino, che non sia mathlab o scilab che
> mi ci vuole troppo, che mi faccia i grafice delle funzioni mi tiri
> fuori
> derivate e integrali..
>
> una specie di texas instrument ma al computer ;-)
> (a dir la veritą in questo momento le uniche cose che mi servono,e poco
> pił sono quelle scritte sopra!)

come insegnante di ingegneria direi: qualche buon testo di analisi?

oppure prova wims.unice.fr

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it>
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)