[CSIAF:Possibile SPAM] [Flug] grafici di funzioni e debian

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 8 Dic 2004 20:10:27 CET

On Tue, 7 Dec 2004 23:37:30 +0100
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> wrote:

> come insegnante di ingegneria direi: qualche buon testo di analisi?

lo sapevo..il mio (devo dire bravissimo, mi piace un sacco)
professore del corso di ingegneria informatica a pisa, Placido Longo,
consiglia: conti aquistapace savojni "analisi matematica teoria e
applicazione" e "algebra lineare" dell Abate ;-)
come li vedete ?O voi che sapete!

Fabio (che sta cercando di usare octave)