[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Mer 8 Dic 2004 11:18:07 CET

* Monday 06 December 2004, alle 09:47, Leandro Noferini scrive:
> La musica ha altre necessità ancora: addirittura lì ha senso pensare
> al diritto di proteggere un'"esecuzione", cioè qualcuno che legge il

quindi, so ho capito bene pensi che la mia esecuzione con fiati e archi di
"anarchy in the uk" secondo te potrebbe essere "protetta". dove protetta
significa che cosa? puo' significare per esempio che _non_ voglio che
qualcuno la campioni e ne faccia un remix (lavoro derivato?), oppure può
significare che siccome penso che sia una musica che eleva lo stato del
tuo karma tu la possa ascoltare _solo_ una volta nella tua vita?

il ragionamento e' interessante perche' da una parte siamo tutti daccordo
sul fatto che il software debba essere libero, perche' se ne fa una
questione di progresso culturale, dall'altra te mi dici che la GPL non si
puo' applicare non solo per questioni tecniche, ma anche perche' te vuoi
assicurarti che le tue parole rimangano immutate, o che il tuo spartito
rimanga esattamente quello, ci trovo una contraddizione...

ciao,
leonardo.

--
GPG fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E