[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 8 Dic 2004 15:48:28 CET

On Wed, 08 Dec 2004 14:34:30 +0100 Mirko Maischberger wrote:

> Vai, ne ho trovato un altro per il filtro... ;)

Filtra, filtra: questo non cambiera` le leggi sul diritto d'autore...
:-(

> Non è affatto una tautologia. Sottolinea solo che uno "speech" non può
> essere "free as in beer", al contrario di un software.

Non stavamo parlando di uno "speech" (tra l'altro "free speech"
significa "liberta` di parola", non "discorso libero", AFAIK), ma di uno
"scritto" che puo` essere "free as in beer", cioe` gratuito (ad es. un
volantino politico distribuito per strada: questo sarebbe gratuito, ma
non libero).

Comunque e` inutile che ti spieghi, visto che mi filtri...  :-(

> Tagliata parte noiosissima su cavilli legali non interessanti all'atto
> pratico.

Puo` darsi che fosse noiosissima (dipende dai punti di vista, ma
comunque me ne scuso con tutti), ma ti assicuro che i risvolti pratici
di queste questioni sono notevoli...  :-(
Era un tentativo di fare chiarezza su un argomento evidentemente non
ben compreso...  :-(
E` preoccupante notare che non te ne frega nulla.

--
          Today is the tomorrow you worried about yesterday.
  Francesco Poli                             GnuPG Key ID = DD6DFCF4