[Flug] grafici di funzioni e debian

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 8 Dic 2004 19:53:35 CET

On Wed, 08 Dec 2004 00:49:37 +0100
Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it> wrote:

> Ai miei tempi(TM) gli esercizi di studio di funzione erano cosi'
> bastardi dentro che non c'era texas instruments ne' hp che tenesse. In

ma c'erano la hp e la texas instruments?;-))
anche da me sono bastarde dentro..
e visto che il mio misero cervellino gzippato e corrotto ha dei problemi
provo l ultima spiaggia e mi butto sulla tecnologia :-)

> ogni caso che cosa c'e' che con octave+gnuplot non puoi fare? I
> grafici li fai dignitosamente, per le derivate ci sono le funzioni di
> algebra simbolica in octave-forge.

si ne avevo sentito parlare anche se credo che a me basti molto meno
ho trovato tiemu, anche se, visto che non ho la rom ci faccio poco..

ora lo provo e vi faccio sapere!
grazie Fabio