[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Ven 10 Dic 2004 13:37:07 CET

Max Murdock wrote:
> Anche se si dice banalmente che musica e poesia (letteratura) sono una
> sequenza di simboli, è sottointeso che sono simboli DIVERSI tra
> loro...
Le note della sonata Chiaro Di Luna le stesse ma credo proprio che una
mia esecuzione sarebbe assai diversa da quella di Pollini. Mozilla che
lo esegua tu o lo esegua io cambia molto, ma molto poco.

Il punto e` che ci sono delle analogie e ci sono delle differenze.
Trattare tutto con lo stesso metro per me non ha senso.

Ciao
Simone