[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 10 Dic 2004 15:21:03 CET

> Le note della sonata Chiaro Di Luna le stesse ma credo proprio che una
> mia esecuzione sarebbe assai diversa da quella di Pollini. Mozilla che
> lo esegua tu o lo esegua io cambia molto, ma molto poco.
Beh certamente! :))
Perņ il tuo esempio andrebbe corretto secondo me, non puoi paragonare
l'uso alla esecuzione, nel senso:
- puoi paragonare il fatto che io e te facciamo partire mozilla al
fatto che io e te accendiamo uno stereo e facciamo suonare un cd...
- puoi paragonare l'esecuzione di una melodia *al limite* (e qui lo so
ci sarebbe da discutere) a trovarsi in mano il codice sorgente di
mozilla e doverci fare un bel binario...
Personalmente io non saprei da che parte cominciare, nč a suonare un
chiaro di luna nč a compilare mozilla... :)

> Il punto e` che ci sono delle analogie e ci sono delle differenze.
> Trattare tutto con lo stesso metro per me non ha senso.
Nooo non guardare me eh!!!! *si nasconde sotto il tavolo* ;))
Certo che ci sono!!! :)
Ma mi pare _non_ stiamo discutendo delle analogie e differenze tra
parole di poesia e note e parole di codice, ma di come "software"
possa e debba essere inteso in modo allargato...
E' questionr ancora una volta di interpretazione dei paragoni che si
sono fatti...
E di estremizzazione, di esemplificazione...
Per la musica o la poesia, č ovvio, si puņ trovare altri 1000 fattori
che rendono il significato differente... :)

--
Fabrizio Felici
GROlug GROsseto Linux User Group