[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 11 Dic 2004 20:51:17 CET

Il 13:54, sabato 11 dicembre 2004, Simone Piccardi ha scritto:

> Non faccio finta, quella *non* e` documentazione,

Ma ne fa parte,
quando compro le zucchine al Penny ( non lo faro' mai piu' , lo giuro ) mi
constringono a prendere anche la vaschetta di plastica non me la vendono
senza. Sbaglio o nessuno mi puo' cedere documentazione FDL senza le Invariant
Sections?

Non scrivo documentazione ma la FDL mi sembra la peggio licenza, preferisco la
non modificabile o senza alcun diritto.
Non ci vedo alcun vantaggio tranne il fatto che la puoi integrare iteramente o
parzialme, se ci metti almeno le Invariant Sections, in altra documetazione
non libera o in una pubblicazione di cucina... sbaglio?

> Ciao
> Simone

Ciao

Mattia