[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 19 Dic 2004 14:11:47 CET

Il 16:41, sabato 18 dicembre 2004, Francesco Poli ha scritto:
> Ora il libro di Daniele forse non si puo` considerare una realizzazione
> del FLUG (ma allora cosa e` una realizzazione del FLUG?).
> Ma sareste d'accordo a fare un mirror di Internet Explorer o di Acrobat
> Reader (supponendo di avere il permesso legale di ridistribuirlo)?
> Io penso che non sarebbe coerente con il contratto sociale.

Io penso che si possa considerarlo come opera non del Flug.
Non credo sia coerente, ma se non e' opera del Flug il Contratto Sociale vieta
di metterlo sul Serverone?

Non e' coerente, ma si potrebbe mettere sul serverone documentazione non
libera perche' opera non del Flug, perche' il Contratto Sociale non lo vieta.

Non e' molto coerente....  :(

Ciao

Mattia
--