[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Dom 19 Dic 2004 14:54:24 CET

> Io penso che si possa considerarlo come opera non del Flug.
> Non credo sia coerente, ma se non e' opera del Flug il Contratto Sociale vieta
> di metterlo sul Serverone?
>
> Non e' coerente, ma si potrebbe mettere sul serverone documentazione non
> libera perche' opera non del Flug, perche' il Contratto Sociale non lo vieta.
>
> Non e' molto coerente....  :(
Sapete che?...
Alla fine tra licenze pił o meno libere, contratto sociale da
interpretare, far rispettare alla lettera ed estendere anche
moralmente, retroattivitą varie di materiale pubblicato da
riesaminare, mi pare proprio un bel ginepraio!... :###

--
Fabrizio Felici
GROlug GROsseto Linux User Group