[Flug] Sui link a documenti non liberi...

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mer 22 Dic 2004 17:39:06 CET

In relazione alla recente discussione che nega di fatto la possibilità
di linkare o fare mirror alle pagine del libro "Informatica e
GNU/Linux", chiedo che per equilibrio ed equità il flug cancelli dal suo
sito tutti i link a pagine del progetto GNU poiché tutte le pagine di
tale sito che ho consultato e cui il FLUG linka contengono la nota:

"""Copyright © XXX ZZZ
La copia letterale e la distribuzione di questo articolo nella sua
integrità sono permesse in tutto il mondo, senza royalty, con qualsiasi
mezzo, a condizione che questa nota sia riprodotta."""

Buone feste riflessive... ;)
Mirko

PS: in alternativa sarei soddisfatto anche dalla creazione di un mirror
del libro di Daniele. Ma lasciare ciò che è dentro dentro e ciò che è
fuori fuori non è una soluzione accettabile.

PPS: a breve metterò questa mia nel cron. ;)