[Flug] Sui link a documenti non liberi...

Benedetta Giovannetti detta_78@libero.it
Gio 23 Dic 2004 10:39:23 CET

On Thu, 23 Dec 2004 01:24:33 +0100
Simone Piccardi wrote:

> Ci sarebbe casomai da decidere quali sono le licenze che il FLUG
> considera libere, cosi` da prendere delle decisioni su cosa togliere e
> lasciare, anche se andrebbe fatto in barba al contratto sociale che
> questa cosa la demanda al Pluto.

E` vero ma mi pare che qualcuno (Leandro forse, ma l'ho sentito dire
anche da altri), affermava che il Pluto ormai si e` ridotto ad una
mailing list e basta, quindi il Flug ora potrebbe dire quali license
adotta come libere e se proprio non vuole riscrivere il contratto
sociale spieghi cosa intende per software (se posso dire le mia senza
problemi, magari aprendo un thred chiamato "la giusta interpretazione
del contratto sociale"). Poi si agisce di conseguenza.

--
Benedetta Giovannetti            | Q: Why is Christmas just like a
GPG Key Id = F6AE00CD            | day at the office?