[Flug] Sui link a documenti non liberi...

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Gio 23 Dic 2004 01:24:33 CET

On Wed, 2004-12-22 at 22:14 +0100, Francesco Poli wrote:
> Io sono contrario al mirror, perche' il Serverone distribuirebbe
> un'opera non libera.
Questo perche' per la tua interpretazione la GFDL non e` libera. Per la
mia no, per cui invece mi parrebbe piu` che opportuno ospitare il lavoro
(per me libero e valido) di daniele.

> So bene che il sito web della FSF e`, ahime', sotto licenza verbatim
> copying.
> E non sono contento di questo: fare propaganda a favore dei programmi
> liberi tramite scritti non-liberi non e` una cosa bella...  :-(
Che siano non liberi e` di nuovo una tua personale interpretazione.

Le mie idee al riguardo le ho gia` espresse, e non ho alcuna intenzione
di riprendere una discussione che a quanto pare non porta da nessuna
parte.

Ci sarebbe casomai da decidere quali sono le licenze che il FLUG
considera libere, cosi` da prendere delle decisioni su cosa togliere e
lasciare, anche se andrebbe fatto in barba al contratto sociale che
questa cosa la demanda al Pluto.

Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it>