[Flug] Il thread infinito

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mar 28 Dic 2004 23:24:23 CET

On Mon, 27 Dec 2004 23:13:31 +0100 Mattia Brunetti wrote:

> Si, ma se la lista decide prima dell'incontro, gia' di approvare le
> conclusioni dell'assemblea....

A scatola chiusa???      :-|
A me non sembra giusto.
Io, se non potessi partecipare di persona, non me la sentirei di
approvare preventivamente *qualunque* cambiamento del *contratto
sociale* venga fuori dall'assemblea.
Immagino che anche altri siano di questa idea...

Tra l'altro una riunione IRL ha il difetto di non concedere ai
partecipanti il tempo necessario per riflettere adeguatamente.
Si rischia di arrivare alla fine della riunione senza aver deciso nulla
o, peggio, con un testo piu` ambiguo di quello attuale.

> Lo trovo complicato.

Temo che non ci sia un modo piu` semplice per fare le cose in modo
altrettanto corretto.
Se qualcuno propone un metodo migliore, tanto meglio; ma, in assenza di
una idea migliore, questo e` l'unico metodo che mi sembra giusto.

--
          Today is the tomorrow you worried about yesterday.
  Francesco Poli                             GnuPG Key ID = DD6DFCF4