[Flug] proposta corso linux a firenze

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 13 Gen 2004 10:31:05 CET

Ho già esultato nella lista Golem per questa proposta!
Sono molto interessato e con me credo che anche altre 2 o 3 persone ci
sarebbero.
Sono un grafico che da un paio di anni ha cominciato a
"programmucchiare" in php, flash etc. Da un po' mi sono avvicinato a
Linux e vorrei provare col tempo a migrare copletamente (per quanto
possibile, ancora non ho capito se è possibile!).
Quindi mi interessa sia a livello professionale che a livello
smanettonico...
Sto inoltre buttando giù un progetto di informatizzazione dei paesi in
via di sviluppo come attività di volontariato. Sono appena tornato dal
Senegal dove ho studiato un po' la situazione. Si possono installare
delle macchine con Linux e software libero. Vorrei essere in grado, con
il tempo, di poter insegnare loro ad utilizzarlo e riprodurre quindi un
corso laggiù per formare gente ad un livelo tale che possono a loro
volta insegnarlo ad altri... ma qui altro che Plutone!! siamo già in un
altro universo!!!!

Non ho un posto da mettere a diposizione ma posso portare un portatile
per lavorare.. mi pasta una presa di rete (se serve)!

grazie mille a tutti quelli che ci aiuteranno a fare questo corso!!!
Teo