[Flug] Incontriamoci

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 14 Gen 2004 23:39:48 CET

On Wed, 14 Jan 2004 12:45:08 +0100 Mattia Brunetti wrote:

> Penso sia giunto il momento per un incontro preparatorio... a cosa?
> Alla nuova campagna pro-serverone, alla festa dei piccini, alla cena
> di febbraio, a ....... non ricordo piu'.

Bene!  :)

> Birozzo, pizzetta, gelato o aperitivo?

Gelato! Con questo clima torrido, mi sembra la scelta ideale!  :)

No, a parte le battute: voto *davvero* per il gelato!

> Io son libero venerdi tardo pomeriggio, cena e dopo cena.
> Sabato pomeriggio
> Domenica pomeriggio, cena e dopo cena.
> Lunedi' tutto il di'

Beato te, che sei sempre libero!   ;-)
Intendi venerdi` prossimo, sabato prossimo, etc.
oppure *tutti* i venerdi`, *tutti* i sabati, etc.?

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,