[Flug] Incontriamoci

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 15 Gen 2004 19:21:13 CET

Il 23:39, mercoledì 14 gennaio 2004, Francesco Poli ha scritto:

> Gelato! Con questo clima torrido, mi sembra la scelta ideale!  :)
>
> No, a parte le battute: voto *davvero* per il gelato!
Voti? Come sei democratico ;P

> Beato te, che sei sempre libero!   ;-)
> Intendi venerdi` prossimo, sabato prossimo, etc.
> oppure *tutti* i venerdi`, *tutti* i sabati, etc.?

Intendo domani, dopodomani, ecc
Non tutti i venerdi, i sabati e le domeniche, ma solo questi.

Adesso sono libero:
Venerdi pomeriggio e dopo cena.
Sabato pomeriggio, dopo cena no perche ho preso altri impegni.
Domenica pomeriggio e dopo cena.
Lunedi' non lavoro tutto il di', pero' dovrei andare a lavoro senza lavorare,
dalla mattina alle 4 fino a che........ quindi dovrei essere libero forse
dopo cena o forse anche prima.... non lo so....

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//