[Flug] Corso - ricerca e coordinamento docenti

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Dom 18 Gen 2004 20:33:15 CET

On Sat, Jan 17, 2004 at 06:09:27PM +0100, fabio nigi wrote:

> io a dir la verit? non volevo partecipare al corso ma magari farne
> una lezioncina anche se a vedere i nome dei docenti mi sento un p? fuori
> luogo ;-))

Fabio, non siamo qui per fare i modesti, ovvia! ;)

> cmq se ne avete bisogno avrei gi? una lezione pronta su come
> far chiaccherare windows e linux..
> fatta al corso a empoli
>
> per interderci samba e company.

Molto interessante ma forse non adattissimo ad un corso per
principianti. Quello che mancava nel corso del flug e' secondo me cio'
che a Empoli chiamate "igiene informatica". Te la senti di preparare
qualcosa, orientando la cosa principalmente sull'ambiente GNU/Linux?

Ciao.
Gianni.