[Flug] Corso - ricerca e coordinamento docenti

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Dom 18 Gen 2004 20:50:57 CET

> Molto interessante ma forse non adattissimo ad un corso per
> principianti. Quello che mancava nel corso del flug e' secondo me cio'
> che a Empoli chiamate "igiene informatica". Te la senti di preparare
> qualcosa, orientando la cosa principalmente sull'ambiente GNU/Linux?

Ciao!
In realtà io (come altri) sono molto interessato all'argomanto samba o
comunque windows/linux dato che vengo da li e per ora non posso
staccarmi completamente. Sapere come far parlare i due mi aiuterebbe
molto...
Ma non volgio mettere troppo bocca sul programma... i maestri siete voi!!!!

ciao ciao teo

Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la
dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua
per sempre. (James Joyce)