[Flug] Corso - ricerca e coordinamento docenti

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 18 Gen 2004 23:56:49 CET

On Sun, 18 Jan 2004 20:33:15 +0100
Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it> wrote:

> Fabio, non siamo qui per fare i modesti, ovvia! ;)

> Molto interessante ma forse non adattissimo ad un corso per
> principianti. Quello che mancava nel corso del flug e' secondo me cio'
> che a Empoli chiamate "igiene informatica". Te la senti di preparare
> qualcosa, orientando la cosa principalmente sull'ambiente GNU/Linux?

noi normalmento mettiamo a empoli la lezioncina su:
come trasferiamo un file da una macchina all altra?;-))
perche il principiante normalmente ha sempre una macchina winzozz in casa e le usa tutte e due..

cmq va benissimo anche l igiene informatica ..va un pò rivista per GNU/Linux visto che è stata scritta windows oriented ;-) ma va bene..

Fabio