[Flug] Corso - ricerca e coordinamento docenti

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Dom 18 Gen 2004 21:13:16 CET

On Sun, Jan 18, 2004 at 08:50:57PM +0100, matteo papadopoulos wrote:

> In realt? io (come altri) sono molto interessato all'argomanto samba o
> comunque windows/linux dato che vengo da li e per ora non posso
> staccarmi completamente. Sapere come far parlare i due mi aiuterebbe
> molto...

Perfetto. Come non detto. Avevo visto l'argomento in chiave
sistemistica e non mi sembrava troppo adatto. Se si tratta di vedere
come si fa a condividere una directory o una stampante con samba, uno lo
puo' mostrare anche in un corso primipassi, per carita'. Concedetemi
comunque l'utilita' di un incontro sulle "buone abitudini" da tenere in
campo informatico, in rete e fuori, cosa secondo me fondamentale.

Ciao.
Gianni.