[Flug] Re: Down serverone.firenze.linux.it Mercoledi' 14 Gennaio

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 23 Gen 2004 07:35:44 CET

[Il 22/01/2004, alle 04:45] => Christian Surchi scrive:

> List-Id per esempio...

 io ormai ho un procmail chilometrico vecchio di anni basato sul campo
 Sender.
 ricordo che quando scelsi di usarlo fu perché era quello che mi pareva
 tornasse piú spesso (analisi poco precisa, evidentemente ;).

 ormai, peró, se dovessi cambiarli tutti ci metterei una settimana.
 meglio fare piccole modifiche le rare volte che capita.

 grazie a tutti! :))

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni