[Flug] Re: Down serverone.firenze.linux.it Mercoledi' 14 Gennaio

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 27 Gen 2004 19:50:29 CET

Il ven, 2004-01-23 alle 07:35, Franco Vite ha scritto:
> [Il 22/01/2004, alle 04:45] => Christian Surchi scrive:

>  io ormai ho un procmail chilometrico vecchio di anni basato sul campo
>  Sender.
>  ricordo che quando scelsi di usarlo fu perché era quello che mi pareva
>  tornasse piú spesso (analisi poco precisa, evidentemente ;).
>
>  ormai, peró, se dovessi cambiarli tutti ci metterei una settimana.
>  meglio fare piccole modifiche le rare volte che capita.

Quindi stai attento. Prossimamente verra' inviato un messaggio dove
racconteremo agli utenti del serverone che si passa da mbox a Maildir,
quindi regolati te con il tuo procmail :) (sempre che tu lo stia usando
direttamente su serverone).

Ad ogni modo avvertiremo tutti per tempo.