[Flug] knoppix

smarty2@tiscali.fr smarty2@tiscali.fr
Mer 28 Gen 2004 17:10:46 CET

Ciao, a tutti
sono un nuovo iscritto, nuovo anche di linux
ho provato knoppix, ultima versione, scaricata dal sito ufficiale
cercavo di configurare il mio portatile, ma con mandrake9.1 va in tilt, credo perche' ha tutte le caratteristiche per far impazzire (intendo i portatile HP)
scheda di rete, winmodem, tutto sulla scheda madre et io sono alle prime armi con linux

scorazzando qua e la ho letto qualcosa su knoppix e l'ho provato
mi ha configutato tutto molto al volo
ma ora non so come installarlo su disco duro

conviene installarlo oppure no e se convine posso sapere come si fa?
sono alle prime armi, scusate tanto
grazie e viva Firenze

********** PROTEGEZ VOS E-MAILS !**********
Avec Tiscali SuperMail, vos e-mails en toute sécurité !
Anti Spam personnalisable
Anti Virus actualisé en permanence
et de nombreux bonus...
Pour en savoir plus, rendez-vous sur http://www.tiscali.fr/supermail/