[Flug] [OT] Per riflettere, non solo per ricordare

mille mille@inventati.org
Mer 28 Gen 2004 20:12:43 CET

[Wed, Jan 28, 2004 at 03:30:10PM +0100] - Marco Ermini scrive:
> [...]
>
> Può darsi, ma nel suo "riflesso" mi ha praticamente dato del fascista. Penso
> che fosse la minima risposta che si potesse aspettare.

Ti pregherei, fuor di retorica, di accendere il cervello prima di
scrivere!

> Sarà perché ho dei parenti morti ad Aushwitz? oppure sono semplicemente
> troppo sensibile? oppure sono semplicemente uno stronzo?x
>
> Forse tutti e tre. Però la violenza della mia risposta è un decimo della
> violenza che ha perpetrato lui, giudicando un libro senza leggerlo e dandomi
> del fascista.

Ti pregherei, fuor di retorica, di accendere il cervello prima di
scrivere!

ma perfavore dai!
vabe' che non mi conosci pero' evita di farti i filmini di pessima
qualita'