[Flug] Il wireless sempre piu' prigioniero

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Mer 21 Lug 2004 18:09:54 CEST

On Wed, 2004-07-21 at 12:24, s.ballerini1@tin.it wrote:
> [...]

2.4 ghz e' usata correntemente da una cifra di aggeggi,
 a cominciare dai forni a microonde (non ditemi che non disperdono)
Se i radiotelescopi oggi funzionano, non sara' certo il wireless
 che ha una portata di 100 m a spegnerli.

Ragionamento da ingegnere, eh ....