[Flug] Il wireless sempre piu' prigioniero

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 21 Lug 2004 15:17:08 CEST

<quota chi="s.ballerini1@tin.it">
[...]
> Nello specifico la frequenza 2.4GHz credo che corrisponda alla frequenza
> dell'idrogeno neutro che viene utilizzata dagli scenziati con i loro
                                                  ^^^^^^^^^
</quota>

Mio Dio!!!!

<quota>
> radiotelescopi
> per sondare le profondità dell'Universo. In altre parole se non si
> protegge
> delle
> aree specifiche queste frequenze potrebbero disturbare altre persone che
> lavorano.
</quota>

Penso che questo sia difficilmente un problema.

<quota>
> Mi auguro che questa proposta venga dibattuta adeguatamente in parlamento
> senza strumentalizzazioni di parte o conflitti di interesse vari.
</quota>

Speriamo invece di no: che ne parlino il meno possibile, tanto è
improbabile che ci capiscano qualcosa.

Ciao.
--
Marco Ermini