[Flug] Il wireless sempre piu' prigioniero

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Gio 22 Lug 2004 11:25:38 CEST

Umberto Genovese wrote:

> [...]
Veramente sò che già la telefonia mobile disturba parecchio...

>La lunghezza d'onda dell'inversione dello spin dell'elettrone dell'idrogeno
>neutro  è 21 cm di lunghezza d'onda per cui la frequenza dell'idrogeno neutro
>è 1420 MHz o meglio circa 1,4 GHz

OK! Mi sono ricordato male, ma il mio voleva solo essere un'esempio.
In realtà ci possono essere molte eltre situazioni di interferenza, dico
solo di essere
cauti nel proporre certe cose perché con la scusa di contrastare la
destra al governo
con tutti i suoi conflitti di interesse si potrebbe prendere decisioni
sbagliate. Tutto qui...

Personalmente limiterei il servizio nei centri abitati e cmq come misura
cautelativa ad una
certa distanza da infrastrutture come ospedali, areoporti etc etc...

Saluti a tutti...
(anche a Marco ;-)