[Flug] Il wireless sempre piu' prigioniero

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Lun 26 Lug 2004 10:08:00 CEST

On Mon, 2004-07-26 at 07:58, Marco Ermini wrote:
> <quota chi="matteo papadopoulos">

No, se il pianerottolo e' tutto del condominio sei in regola.
La discriminante della legge e' "se le onde radio attraversano
 aree pubbliche"

Pare anche che non ci si debba preoccupare delle onde
 che escono dalla finestra, ma della geometria dei collegamenti
 effettivamente realizzati.

--

+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *