[Flug] Il wireless sempre piu' prigioniero

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 26 Lug 2004 07:58:03 CEST

<quota chi="matteo papadopoulos">

> ...i soliti paletti idioti all'italiana fatti solo per farci spendere di
> più (ti ricordo che attualmente è vietato
>
> Scusate l'ignoranza ma come sarebbe a dire che è vietata una cosa del
> genere? in base a cosa? ????
> Io vorrei condividere via wireless la linea con mia sorella che abita
> sullo stesso pianerottolo... se lo faccio vado contro la legge?

Sì è vietato. In base a cosa non lo so bene. Secondo me serve a vendere
più ADSL...

> ... non ci posso credere...
> ... anzi, non ci voglio credere...

> sono allibito.

Detto "fra noi": non credo proprio che nessuno andrà mai a controllare una
cosa del genere. Comunque sappi che non si può fare. Come non puoi
condividere un abbonamento satellitare, per esempio: essendo nominale...
puoi usarlo solo tu. Se vuoi usarne uno condominiale, devi fare un altro
tipo di contratto.

Ciao.
--
Marco Ermini