[Flug] Venghino siori e siore (e pinguini!)

Marco Santini msantini@lilik.it
Gio 3 Giu 2004 12:01:16 CEST

Iacopo Spalletti ha scritto:
> Alle 08:10, giovedì 3 giugno 2004, Leandro Noferini ha scritto:
> [...]
>
> Argh!
> Tu ci infliggi un tremendo dolore!
> Brinderemo al tuo estremo sacrificio
>
> Altri che si vogliano unire al nostro dolore?

Io, che sono un appassionato di cene del FLUG, sarei venuto volentieri,
ma la scelta del giorno e' infausta: sento l'irrefrenabile bisogno di
correre a Roma a dare il benvenuto a Bush ;-)
Ve lo saluto? :-)

Eterna Gloria Al Serverone E Al Nuovo Magnifico Sito Del FLUG!!

Marco.

--
Marco Santini, Email: msantini@lilik.it
GPG Key fingerprint: 8901 B38B B22A B236 0406 175D E51C 2474 0488 BFEB