[Flug] Venghino siori e siore (e pinguini!)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 3 Giu 2004 11:57:01 CEST

Marco Santini disse:
[...]
> Io, che sono un appassionato di cene del FLUG, sarei venuto volentieri,
> ma la scelta del giorno e' infausta: sento l'irrefrenabile bisogno di
> correre a Roma a dare il benvenuto a Bush ;-)
> Ve lo saluto? :-)
>
> Eterna Gloria Al Serverone E Al Nuovo Magnifico Sito Del FLUG!!
[...]

Se casomai avessi un qualche frutto/verdura sottomano... perché negargli
l'occasione di rivivere la fausta tradizione dell'accoglienza che si
riserva, fin dai tempi del teatro greco/romano antico fino all'odierno
carnevale di Ivrea, ai divi del proscenio (quale innegabilmente lui è) la
cui esibizione non si gradisce troppo, offrendogli con mano svelta e
potente i generosi frutti della nostra terra?

magari bello pieno in fronte, se riesci...

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org