[Flug] Venghino siori e siore (e pinguini!)

Katjia Mirri kat@nekhem.com
Gio 3 Giu 2004 12:19:22 CEST

Replying to Marco Ermini (Thu, Jun 03, 2004 at 11:57:01AM +0200):

->Marco Santini disse:
->[...]
->> Io, che sono un appassionato di cene del FLUG, sarei venuto volentieri,
->> ma la scelta del giorno e' infausta: sento l'irrefrenabile bisogno di
->> correre a Roma a dare il benvenuto a Bush ;-)
->> Ve lo saluto? :-)
->>
->> Eterna Gloria Al Serverone E Al Nuovo Magnifico Sito Del FLUG!!
->[...]
->
->Se casomai avessi un qualche frutto/verdura sottomano... perché negargli
->l'occasione di rivivere la fausta tradizione dell'accoglienza che si
->riserva, fin dai tempi del teatro greco/romano antico fino all'odierno
->carnevale di Ivrea, ai divi del proscenio (quale innegabilmente lui è) la
->cui esibizione non si gradisce troppo, offrendogli con mano svelta e
->potente i generosi frutti della nostra terra?
->
->magari bello pieno in fronte, se riesci...
->

...e magari, anche se non autoctono, una noce di cocco...

Ops... scusate, non mi sono trattenuta :-)

kat

--
Katjia Mirri

Un corpo immerso in um liquido riceve una spinta verso l'alto di
una maleducazione, di una cafonaggine, che non si puo' neanche fare piu'
il bagno in questo paese.

Brunello Robertetti alias Corrado Guzzanti