[Flug] Le forze dell'ordine tornano ad interessarsi ad Antani

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Dom 6 Giu 2004 23:00:08 CEST

Ciao a tutti,

l'altro giorno sono stato contattato da un agente della polizia
delle comunicazioni in merito a degli inconvenienti dovuti al
nostro remailer Antani (a quanto sembra messaggi sgraditi ricevuti
da qualcuno a L'Aquila); la richiesta e` stata quella solita, cioe`
chi l'identita` dell'utente "Tarapia Tapioco".

Gli ho spiegato il funzionamento del remailer e di come sia
impossibile risalire al mittente originale del messaggio in
questione. Fortunatamente si e` dimostrato essere una persona
molto ben disposta ad ascoltarmi e parecchio cortese.

Alla fine, mi ha chiesto di spedire via fax alla sua attenzione
uno scritto di quanto detto per telefono, cosa che ho prontamente
fatto completando il tutto con riferimenti al funzionamento della
rete mixmaster, alla non tracciabilita` dei messaggi, ecc. ecc.

Speriamo la cosa non abbia seguito.

'notte.

--
Saluti,