[Flug] Le forze dell'ordine tornano ad interessarsi ad Antani

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 7 Giu 2004 16:05:53 CEST

Ciao,

potresti per caso comunicare il nome dell'agente o comunque l'ufficio da
cui chiamava - se loro vogliono sapere cose da noi, noi vogliamo sapere
chi è che le chiede :-)

Ciao.

Leonardo Giacomelli disse: