[Flug] Fwd: Messaggio da Alessio Papini (Botanica)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 11 Giu 2004 10:46:36 CEST

Carlo Baffa disse:
[...]
> Con questo non dico che li votero', non c'e' solo questo aspetto, pero' mi
> sembra indicativo del fatto che non si possa prescidere dalla politica
> neppure in un gruppo come il flug :-(
[...]

Io non metterei la faccina triste... francamente, sto vedendo un po' di
"amor proprio" e di interesse per la "sfera pubblica" che non vedevo da un
sacco di tempo. Almeno in questo "ambiente" di computerofili...

Su un'altra ML di un'altro LUG ci sono stati thread abbastanza lunghi di
discussione su queste questioni. Ovviamente parlare di altre cose sarebbe
OT, ma non mi sembra poi così OT parlare di /queste/ cose. In fondo la
"cosa pubblica" ci riguarda tutti, tutti votiamo (o ne avremmo diritto),
ognuno si tiene le sue opinioni.

Mi è sembrato, da parte di Papini, un errore fare questo spamming. Magari
mi sbaglio io, per carità. In ogni caso, questo non dovrebbe cambiare il
giudizio più complessivo sulla persona e su quello che ha fatto. Io poi
comunque voto a Lastra a Signa, quindi... ;-)

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org