[OT] Re: [Flug] Fwd: Messaggio da Alessio Papini (Botanica)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 11 Giu 2004 14:47:37 CEST

leonardo disse:
> * Friday 11 June 2004, alle 13:16, Leonardo Giacomelli scrive:
>
> pensa a me quanto mi sono girate le palle quando ieri sera _dopo
> mezzanotte_ ho
> ricevuto a casa la telefonata registrata del candidato di AN Torselli che
> mi chiedeva il voto.

Cavolo... quest'ultima è davvero pesante.

Comunque vi ricordo che basta escludere il proprio cellulare e numero di
telefono privato dagli elenchi di pubblica consultazione...

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org