[OT] Re: [Flug] Fwd: Messaggio da Alessio Papini (Botanica)

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 11 Giu 2004 17:29:44 CEST

Alle 12:47, venerdì 11 giugno 2004, Marco Ermini ha scritto:
> leonardo disse:

> Cavolo... quest'ultima è davvero pesante.

in america è vietato mandare un scan di numeri con messaggi preregistrati
in italia qualcuno ne sa qualcosa?
dove è possibile trovare documentazione in merito?

> Comunque vi ricordo che basta escludere il proprio cellulare e numero di
> telefono privato dagli elenchi di pubblica consultazione...

esistono, da ignorante lo scopro ora, degli elenchi di pubblica consultazione
per i cellulari?
come è possibile escludersi visto che la bene amata tim di cui sono utente non
ha saputo dirmi niente?

ciao Fabio