[OT] Re: [Flug] Fwd: Messaggio da Alessio Papini (Botanica)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 15 Giu 2004 20:02:40 CEST

gabriele de benedittis disse:

> <quota who="Fabio Nigi">
> (...)
>
> Mi pare che questa discussione sia oltremodo OFF TOPIC, e, come  emerso da
> un animato thread passato, in qualita' di iscritto alla mailing list e
> niente piu', vorrei sottolineare il mio disagio nel leggere commenti
> politici innecessari e faziosi.

Scusa, ma dove li hai letti i commenti politici - faziosi o meno?

Si stava parlando di qualcuno che ha preso gli indirizzi email da questa
lista e li ha usati per suoi scopi personali. Se questo è off-topic...
cosa è in topic secondo te?

Non solo è in topic, ma la discussione sull'anonimato e sulla visibilità
della lista è vecchia per lo meno quanto la lista stessa. Forse tu non eri
ancora iscritto quando si facevano queste discussioni?

Comunque, mi pare che la cosa non avrà conseguenze, quindi è inutile
seguitare oltre. Volevo solo mettere i puntini sulle i.

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org