[Flug] Censimento programmatori

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 16 Giu 2004 08:37:58 CEST

matt3o disse:

> Beh, era solo un'idea. Ho visto che in altri LUG hanno sviluppato dei
> progetti per lo sviluppo di software. Se poi l'idea non interessa
> pazienza :)

Giusto per mettere i puntini sulle i:

1) I LUG non sviluppano nulla, al massimo ospitano dei progetti (come fa
lo slug con Kahemba per es.) che perņ, nella buona tradizione dell'Open
Source, per fortuna non hanno confini geografici.

2) Se hai un progetto o qualcosa da proporre fatti avanti, ma le
"schedature" non sono gradite. Puoi solo chiedere se qualcuno si vuole
unire, di sicuro non disporre della gente a tuo piacimento.

3) Prima presentati per bene... c'č tra l'altro il sito del Flug da fare,
voglio vedere se ti dai da fare.

Ciao.
--
Marco Ermini