[Flug] Arrivederci

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 16 Giu 2004 11:20:05 CEST

Franco Vite disse:

> il solito capitalista sfruttatore!
>
> usa quelli della coop, che vanno bene lo stesso e costano la metà...
>
> ;))

A parte tutto come qualità i Pampers sono veramente molto migliori di
quelli della Coop (provati su Edoardo).

In questa fase (6 mesi e mezzo, 9 kg di peso circa) quelli migliori sono
quelli della Conad o dell'Esselunga (non ricordo) perché i Pampers hanno
il range da 7 a 18 kg, per un bimbo di 9 kg sono praticamente
fantozziani/ascellari... :-/ a parte questo sono buoni, certo sono cari...

Il mio pannolone personale da incontinente me lo passa l'ASL in quanto
invalido civile (troppe ore al computer... ;-)

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org