[Flug] Arrivederci

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 16 Giu 2004 15:25:12 CEST

Il 11:20, mercoledì 16 giugno 2004, Marco Ermini ha scritto:
> Franco Vite disse:

I pannolini coop vengono prodotti in UK nello stesso stabilimento dove
producono i pannolacci agghisse, pannolacci che ogni no-globo dovrebbe
boicottare, sembra che tale stabilimento sia controllato dalla agghisse
stessa.

> A parte tutto come qualità i Pampers sono veramente molto migliori di
> quelli della Coop (provati su Edoardo).
>
> In questa fase (6 mesi e mezzo, 9 kg di peso circa) quelli migliori sono
> quelli della Conad o dell'Esselunga (non ricordo) perché i Pampers hanno
> il range da 7 a 18 kg, per un bimbo di 9 kg sono praticamente
> fantozziani/ascellari... :-/ a parte questo sono buoni, certo sono cari...

I pampirse sono imbevuti di sostanze antiffiammatorie che in caso di
infiammazione rendono inefficiente le pomate antiffiammatorie, da
sconsigliare quindi.
Quelli dell'esseluga non sono pannolini, spesso esce merda, sono di serie C.
Non conosco Conad.
Tesori dell'Arca (superal/panorama): Buona tenuta, economico, trspirazione a
livello condom.
Quindi meglio i boicoop ( agghisse ). Economici, senza creme, buona tenuta .

> Il mio pannolone personale da incontinente me lo passa l'ASL in quanto
> invalido civile (troppe ore al computer... ;-)

Come mi piace il Flug OT :DDD

> Marco Ermini

Ciao

Mattia