[Flug] Compleanno del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 2 Mar 2004 00:34:42 CET

Il 21:21, luned́ 1 marzo 2004, Simone Piccardi ha scritto:
> Al cinese no di certo.

Dai fai uno sforzino..... si berra'  il vino se ti fa piacere... ;)

Ma lo sai che i cinesi sono i migliori ristoratori del mondo?
E questo da ottomila anni?

Certo l'Italia e gli USA ( non lo so non ci enno mai stato ) non fanno testo
ma in Olanda ed in Francia gni' si mangia bene.

Gli involtini plimavela se fatti a modo ( roba fresca e fritti nell'olio di
arachidi ) son boni.

Il riso alla Cantonese e' pessimo, soprattutto perche' in cina fino alla 10
anni fa non l'avevano mai assaggiato, loro lo chiamano riso alla
californiana o riso all'americana e lo mangiano nei fastfood modello
merdonard's

Se ci sai mangiare al cinese ( niente fritto ) riesci anche a digerire.

A te non piacciono le sfide :PPPP

Allora proponilo te un risto bono! ;)

Conosco chi gestisce il Semolina che per mio parere da le paste al 99,7% dei
ristoranti in Italia, posso sentire se e' possibile prenotare la sala al
primo piano, anche se non e' un ristorante popolare, penso che con 30-40
euri ci si possa scordare tutti i cinesi d'Italia.

> Ciao
> Simone

Ciao

Mattia