[Flug] Compleanno del Flug

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Lun 1 Mar 2004 23:54:08 CET

On Tue, 2004-03-02 at 00:34, Mattia Brunetti wrote:
> Ma lo sai che i cinesi sono i migliori ristoratori del mondo?
> E questo da ottomila anni?
Il problema e` quello che si mangia normalmente nei ristoranti cinesi in
italia. Ho mangiato dei piatti cinesi favolosi, ma non nei ristoranti
cinesi in italia ...

> Certo l'Italia e gli USA ( non lo so non ci enno mai stato ) non fanno testo
> ma in Olanda ed in Francia gni' si mangia bene.
Usa fan schivo (ne ho provati pochi pero`), quello di cui parlavo prima
in effetti era in francia.

> Se ci sai mangiare al cinese ( niente fritto ) riesci anche a digerire.
Dipende dal cinese, se poi ci togli anche l'agrodolce oltre al fritto
... sono oggettivamente messo male.

> Allora proponilo te un risto bono! ;)
Da Burde in via Pistoiese. La sera di norma e` chiuso ma se si raccatta
abbastanza gente apre (posso chiedere quanti devono essere gli
"abbastanza").

Questo pure e` interessante ...

Ciao
PS ma ristorinux quando si riapre?