[Flug] Compleanno del Flug

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mar 2 Mar 2004 14:03:38 CET

Oggi Simone Piccardi ha scritto:

> Questo pure e` interessante ...
Io preferirei qualcosa di un po' piu` economico, anche perche' quando si
esce col FLUG si spende sempre di piu` di quanto preventivato. Se riusciamo
a spendere 20 euro alla casa del popolo piu` sperduta non so immaginare
quanto si spenderebbe in codesti posti.
A Simone diamo il permesso di portarsi una gamella da casa per mangiare
quello che preferisce.

Ciao
Alessio