[Flug] Compleanno del Flug

mille mille@inventati.org
Gio 4 Mar 2004 01:25:58 CET

[Wed, Mar 03, 2004 at 12:45:07PM +0100] - Franco Bagnoli scrive:
> 1) cercherei di fare in modo che sia possibile avere delle aree gestite da
> varie persone (un po' come le mailing list, una per progetto/iniziativa
>
> 2) se possibile evitate Zope (la mia esperienza come "gestore" dei
> seminari tecnici è stata catastrofica, non so se con plone si migliora, ma
> mi sembra tanto un cannone per ammazzare le mosche). Ma se si riese a
> rendere invisibile può andare. Sapete, io sono un fautore di wikipedia e
> cose del genere....
>
> 3) vedrei bene o un wiki o un blog o qcomunque ualcosa di interattivo, in
> [...]

qualche settimana fa avevo richiesto info su dei blog sulla liste [tech]
e mi e' stato consigliato b2++ <http://blogs.linux.ie> che sto usando e
trovo molto carino
in pratica si possono creare piu' utenti (argomenti) divisi per
categoria ognuno indipendente dall'altro, l'utente "root" gestisce il
blog principale e poi ci sono i vari blog tematici, a me e' piaciuto
molto vista anche la facilita' d'installazione/configurazione e lo
consiglio vivamente quando posso..
magari diamoci un occhio :)